Il Nostro DNA

Roberto Nicoletto, laureato alla Facoltà di Architettura di Parigi, e’ iscritto all’albo degli Architetti di Parigi ed all’albo dell’Ordine degli Architetti di Trento con n.658. La sua estensiva carriera lo ha portato ad occuparsi di temi molto diversi che spaziano dal pubblico al privato, dalla piccola alla grande scala. La sua preparazione universitaria in progetti legati all’innovazione ed alla scala urbana, lo accompagnano tutt’oggi nel sua distinta predilezione di creare progetti innovativi, che si fondano e diventano tutt’uno con il paesaggio in cui sono inseriti.

Roberto Nicoletto - Trento

Lorenza Donati, laureata a Venezia alla facoltà di Architettura di Venezia. E’ iscritta all’albo dell’Ordine degli Architetti di Trento con n.481.
La sua giovane formazione nelle arti applicate prima come studente ed in seguito come professoressa le ha fatto sviluppare una particolare sensibilita’ verso l’arte, la progettazione ed il restauro. Nei vari anni di carriera oltre alla professione di architetto, si e’ dedicata alla politica e all’insegnamento.

Lorenza Donati -Trento

Elisa Nicoletto, laureta al Politecnico di Milano in Scienze delle Costruzioni e Master in Scienze dell’Architettura all’Universita’ di Waterloo in Canada, ha lavorato per alcuni anni in uno studio di Architettura a Toronto, dove si e’ specializzata di design di interni di progetti sia commerciali che residenziali come club privati e ristoranti, e opere di ampia scala come grattacieli e nuove riqualificazioni urbanistiche.

Elisa Nicoletto - Trento & Toronto
IMG_2869

Dall’Esperienza Costruttiva Della Piana Rotaliana Al Servizio Dei Nostri Clienti In Tutto Il Mondo​

Progetti Finiti
0 +
Clienti Contenti
0 +